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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’Automobile Club Ascoli Piceno - Fermo è una struttura non dirigenziale, pertanto non sono previsti dirigenti né in pianta organica, né come responsabili di struttura.
Il Direttore dell’Ente è funzionario dipendente dell’Automobile Club d’Italia, ed è unico Centro di Responsabilità. Egli assume determinazioni di spesa nell’ambito e nei limiti del Budget di gestione annualmente assegnatogli.

Provvedimenti anno 2016

Provvedimenti anno 2015

Provvedimenti anno 2014

Contenuto inserito il 20-04-2018 aggiornato al 23-04-2018

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
499Noleggio operativo n. 1 postazione di lavoro (PC + monitor)
29-10-2021
498Noleggio di un furgone trasporto cose per la realizzazione dell’evento “Ruote nella Storia – Grottammare” del 10 ottobre 2021
08-10-2021
497Fornitura di un servizio di ristoro per i partecipanti all’evento “Ruote nella Storia – Grottammare” del 10 ottobre 2021
08-10-2021
496Fornitura di materiale promozionale e comunicazionale per l’evento “Ruote nella Storia – Grottammare” del 10 ottobre 2021
29-09-2021
495Fornitura omaggio sociale per l'anno 2022 per i Soci dell’Automobile Club Ascoli Piceno - Fermo
21-09-2021
494Costituzione del “Fondo risorse decentrate” – anno 2021
16-09-2021
493CONTROLLO SEMESTRALE ESTINTORI
31-08-2021
492Contributo straordinario al Gruppo Sportivo Dilettantistico A.C. Ascoli Piceno per realizzazione 60° Coppa Paolino Teodori 2021
30-07-2021
491Determinazione di spesa per il pagamento dei diritti di iscrizione a Calendario Sportivo Nazionale ACI e per l’adesione alla copertura assicurativa dell’evento “Ruote nella Storia a Grottammare” del 10/10/2021.
19-07-2021
490Rinnovo polizza SARA Tutela legale n. 17-18327ZO - Anno 2021/2022
16-07-2021
489Rinnovo polizza SARA professionista n. 71-18327BY - Anno 2021/2022
16-07-2021
488Affidamento del servizio di pulizia, disinfezione, sanificazione ed attività ausiliarie comprensivo della fornitura del materiale igienico sanitario 01/08/2021 – 31/07/2023
14-07-2021
487Affidamento servizio di pulizia, disinfezione, sanificazione ed attività ausiliarie comprensivo della fornitura del materiale igienico sanitario presso i locali adibiti ad uffici ed archivi dell’Automobile Club Ascoli Piceno - Fermo 2021-2023
09-06-2021
486Acquisto n. 1 gazebo ACI Storico personalizzato AC Ascoli Piceno - Fermo
21-05-2021
485Proroga tecnica del servizio di pulizia, sanificazione ed attività ausiliarie comprensivo della fornitura del materiale igienico sanitario presso i locali adibiti ad uffici ed archivi dell’Automobile Club Ascoli Piceno - Fermo
14-04-2021
484Affidamento per partecipazione al seminario organizzato dalla Direzione Compartimentale
01-04-2021
483Affidamento servizi notarili per il conferimento di una procura speciale
31-03-2021
482Rinnovo polizza incendio direzionale SARA n. 0699971 - Anno 2021/2022
11-03-2021
481Pubblicazione su quotidiano liste e candidati per rinnovo cariche sociali 2021-2025
08-03-2021
480Rinegoziazione e prolungamento del contratto per il servizio di noleggio n. 5 stampanti locali in uso presso gli uffici dell’Automobile Club Ascoli Piceno - Fermo
05-03-2021
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 20-04-2018 aggiornato al 06-03-2024
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