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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’Automobile Club Ascoli Piceno - Fermo è una struttura non dirigenziale, pertanto non sono previsti dirigenti né in pianta organica, né come responsabili di struttura.
Il Direttore dell’Ente è funzionario dipendente dell’Automobile Club d’Italia, ed è unico Centro di Responsabilità. Egli assume determinazioni di spesa nell’ambito e nei limiti del Budget di gestione annualmente assegnatogli.

Provvedimenti anno 2016

Provvedimenti anno 2015

Provvedimenti anno 2014

Contenuto inserito il 20-04-2018 aggiornato al 23-04-2018

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Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
398Determinazione a contrarre per l'affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D. Lgs. 50/2016, come modificato dal D. Lgs 56/2017, del servizio legale.
12-02-2018
397Determinazione di spesa per controllo/revisione estintori in dotazione presso sede dell'AC.
09-02-2018
396Liquidazione rimborso spese per uso mezzo proprio Pierannunzi Tania - dicembre 2017
25-01-2018
394Determinazione a contrarre per fornitura di un servizio di connettività a mezzo fibra ottica e contestuale servizi di telefonia fissa e mobile.
11-01-2018
399Determinazione a contrarre per la fornitura di energia elettrica presso i locali adibiti ad uffici ed archivi dell'Automobile Club Ascoli Piceno - Fermo (Viale Indipendenza, 38/a - Ascoli Piceno). Adesione alla Convenzione Consip denominata
14-02-2018
405Determinazione a contrarre per la partecipazione al seminario organizzato dalla Direzione Compartimentale su "Gli ultimi aggiornamenti sul quadro normativo per gli aspetti di interesse per gli Automobile Club".
19-03-2018
402Determinazione a contrarre per pubblicazione su quotidiano avviso di convocazione assemblea dei soci.
02-03-2018
395Determinazione a contrarre per polizza RC Patrimoniale dell'Automobile Club Ascoli Piceno - Fermo per l'anno 2018. Espletamento della procedura in economia / cottimo fiduciario - affidamento diretto ex art. 36, comma 2, lett. a), del D. Lgs 50 del 2016.
11-01-2018
393Erogazione premi incentivanti Delegazioni su obiettivi associativi anno 2017
02-01-2018
392Erogazione contributo Gruppo Sportivo Dilettantistico A.C. Ascoli Piceno per realizzazione 58° Coppa Paolino Teodori 2018
02-01-2018
409CONVENZIONE AC ASCOLI PICENO-FERMO / MOBILITY SERVICE SRL - SCAD. 30/04/2021 - SERVIZI EROGATI ANNO 2018
15-05-2018
410Rinnovo polizza SARA Tutela Legale n. 17-18327ZO
12-07-2018
411Rinnovo polizza SARA professionista n. 17-18327BY
12-07-2018
412CONTROLLO SEMESTRALE ESTINTORI
31-08-2018
413Affidamento diretto per la fornitura dell'omaggio sociale 2019
20-09-2018
414Rinnovo polizza fideiussoria in favore di ACI necessaria allo svolgimento attività riscossione tassa automobilistica - 2018/2019
20-09-2018
415Affidamento dell'incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione esterno (RSPP) dell’Automobile Club Ascoli Piceno – Fermo, ai sensi dell'art. 17, comma 1, lettera b, del D.Lgs. 81/2008, per il periodo dal 01/01/2019 al 31/12/2021
09-10-2018
416QUOTA ISCRIZIONE SEMINARIO AC FIRENZE DEL 26/11/2018
29-10-2018
417Riclassificazione Budget economico di gestione 2018
02-11-2018
418Affidamento dell'incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione esterno (RSPP) dell’Automobile Club Ascoli Piceno – Fermo, ai sensi dell'art. 17, comma 1, lettera b, del D.Lgs. 81/2008, per il periodo dal 01/01/2019 al 31/12/2021
27-11-2018
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 20-04-2018 aggiornato al 06-03-2024
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