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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’Automobile Club Ascoli Piceno - Fermo è una struttura non dirigenziale, pertanto non sono previsti dirigenti né in pianta organica, né come responsabili di struttura.
Il Direttore dell’Ente è funzionario dipendente dell’Automobile Club d’Italia, ed è unico Centro di Responsabilità. Egli assume determinazioni di spesa nell’ambito e nei limiti del Budget di gestione annualmente assegnatogli.

Provvedimenti anno 2016

Provvedimenti anno 2015

Provvedimenti anno 2014

Contenuto inserito il 20-04-2018 aggiornato al 23-04-2018

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Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
459Affidamento del servizio di manutenzione dell’impianto di condizionamento e riscaldamento presso gli uffici dell’Automobile Club Ascoli Piceno – Fermo per il periodo giugno 2020-giugno 2022
15-06-2020
458Rinegoziazione del contratto per l’affidamento dell'incarico di RSPP per l’adeguamento aziendale in materia di sicurezza e salute nei luoghi di lavoro in conseguenza dell’emergenza Covid-19
05-06-2020
457Pubblicazione su quotidiano avviso di convocazione Assemblea Ordinaria dei Soci 2020
01-06-2020
456Fornitura energia elettrica mediante adesione a Convenzione Consip EE17 - lotto 9
22-05-2020
455rinegoziazione del contratto per il servizio di pulizia, sanificazione ed attività ausiliarie comprensivo della fornitura del materiale igienico sanitario presso i locali adibiti ad uffici ed archivi dell’Automobile Club Ascoli Piceno - Fermo (Viale Indipendenza, 38/a - Ascoli Piceno) sottoscritto con la Ditta Clear di De Angelis Adalgisa e scadente il 30/04/2021.
29-04-2020
454Rinnovo polizza incendio direzionale SARA n. 0699971 - Anno 2019/2020
16-03-2020
453Fornitura di soluzione disinfettante per l’igiene delle mani e di n. 2 dispenser per gli Uffici della sede di Ascoli Piceno
11-03-2020
452Fornitura e posa in opera di divisori in plexiglass per gli sportelli della sede di Ascoli Piceno
09-03-2020
451Noleggio operativo n. 1 postazione di lavoro (PC + monitor)
06-03-2020
450CONTROLLO SEMESTRALE ESTINTORI
13-02-2020
449Rinnovo polizza furto SARA n. 11 06191LP - Anno 2020/2021
06-02-2020
448Determinazione di spesa per erogazione contributo al Gruppo Sportivo Dilettantistico A.C. Ascoli Piceno per realizzazione 59° Coppa Paolino Teodori 2020
09-01-2020
447CONVENZIONE AC ASCOLI PICENO-FERMO / MOBILITY SERVICE SRL - SCAD. 30/04/2021 - SERVIZI EROGATI ANNO 2020
07-01-2020
446Determinazione di spesa per erogazione premi incentivanti Delegazioni su obiettivi associativi anno 2019
07-01-2020
445Noleggio operativo n. 1 postazione di lavoro (PC + monitor)
20-11-2019
444Riclassificazione Budget economico di gestione 2019
04-11-2019
443Fornitura e posa in opera di un nuovo sistema elettronico per la gestione automatica delle attese (elimina code) per gli sportelli della sede di Ascoli Piceno
04-11-2019
442Adozione budget economico di gestione e budget degli investimenti di gestione anno 2020
04-11-2019
441Fornitura omaggio sociale per l'anno 2020 per i Soci dell’Automobile Club Ascoli Piceno - Fermo
26-09-2019
440Fornitura ed assistenza aggiornamento software di gestione delle pratiche automobilistiche in seguito ai nuovi processi digitali del Documento Unico
19-09-2019
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 20-04-2018 aggiornato al 06-03-2024
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