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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’Automobile Club Ascoli Piceno - Fermo è una struttura non dirigenziale, pertanto non sono previsti dirigenti né in pianta organica, né come responsabili di struttura.
Il Direttore dell’Ente è funzionario dipendente dell’Automobile Club d’Italia, ed è unico Centro di Responsabilità. Egli assume determinazioni di spesa nell’ambito e nei limiti del Budget di gestione annualmente assegnatogli.

Provvedimenti anno 2016

Provvedimenti anno 2015

Provvedimenti anno 2014

Contenuto inserito il 20-04-2018 aggiornato al 23-04-2018

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Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
581Determinazione per costituzione del “Fondo risorse decentrate” – anno 2024
08-03-2024
580Determinazione per l’aggiornamento e l’adozione del nuovo documento afferente le procedure per il funzionamento e la gestione delle attività del Cassiere Economo facente parte del “Manuale delle Procedure Amministrativo-Contabili” di cui all’art. 31 del Regolamento di Amministrazione e Contabilità.
08-03-2024
579Affidamento pubblicazione su quotidiano avviso di convocazione Assemblea Ordinaria dei Soci 2024
29-02-2024
578Affidamento del servizio di organizzazione e gestione integrata evento “Karting in Piazza” del 9-10 maggio 2024 ad Ascoli Piceno
28-02-2024
577Determinazione di spesa per il pagamento dei diritti di iscrizione a Calendario Sportivo Nazionale ACI e per l’adesione alla copertura assicurativa dell’evento “Ruote nella Storia - Offida” del 15/09/2024
27-02-2024
576Affidamento del servizio di manutenzione ordinaria dell’impianto di condizionamento e riscaldamento presso gli uffici dell’Automobile Club Ascoli Piceno – Fermo per il periodo 1 gennaio 2024 - 31 dicembre 2027
21-02-2024
575Affidamento servizi assicurativi 2024
20-02-2024
574Liquidazione del compenso aggiuntivo a ristoro dei costi sostenuti per le operazioni di posa in opera del monumento-scultura in travertino celebrativo del sessantenario della “Coppa Paolino Teodori”
31-01-2024
573Determinazione di spesa per liquidazione compenso 2024 Mobility Service Srl
17-01-2024
572Fornitura di n. 25 rotoli di carta termica pretagliata per il sistema elettronico per la gestione automatica delle attese (elimina code) in uso presso gli sportelli della sede di Ascoli Piceno dell’Automobile Club Ascoli Piceno - Fermo
10-11-2023
570Fornitura di energia elettrica presso i locali adibiti ad uffici ed archivi dell’Automobile Club Ascoli Piceno - Fermo
24-10-2023
569Determinazione di spesa per erogazione contributo al Gruppo Sportivo Dilettantistico A.C. Ascoli Piceno per realizzazione 63 Coppa Paolino Teodori 2024
24-10-2023
568Adozione budget economico di gestione e budget degli investimenti di gestione anno 2024
23-10-2023
566Determinazione per costituzione del “Fondo risorse decentrate” – anno 2023
21-09-2023
565Determinazione di spesa per erogazione contributo straordinario al Gruppo Sportivo Dilettantistico A.C. Ascoli Piceno per realizzazione 62° Coppa Paolino Teodori 2023.
12-09-2023
564Fornitura di materiale promozionale e comunicazionale per l’evento “Ruote nella Storia – Servigliano” del 17 settembre 2023
24-08-2023
563Fornitura di gadget per i partecipanti all’evento “Ruote nella Storia – Servigliano” del 17 settembre 2023
23-08-2023
562Affidamento del servizio di pulizia presso i locali adibiti ad uffici ed archivi dell’Automobile Club Ascoli Piceno - Fermo (Viale Indipendenza, 38/a - Ascoli Piceno) per il periodo 01/08/2023 – 31/07/2025
31-07-2023
561Fornitura omaggio sociale per l'anno 2024
17-07-2023
560Rinnovo polizza SARA professionista n. 71-18327BY - anno 2023/2024
26-06-2023
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 20-04-2018 aggiornato al 06-03-2024
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