Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Automobile Club Ascoli Piceno - Fermo

Struttura organizzativa di appartenenza: Automobile Club Ascoli Piceno - Fermo

L' Automobile Club rappresenta l’articolazione territoriale della Federazione ACI. Esso, direttamente o indirettamente, persegue e realizza i fini associativi, istituzionali, di rappresentanza propri della Federazione e pone in essere ogni iniziativa coerente con detti fini, nei limiti stabiliti dallo Statuto e nel rispetto delle determinazioni e degli indirizzi definiti dagli Organi dell’ACI.

Strutture organizzative in quest'area

Contatti

Telefono: 0736/45820
Fax: 0736/45920
Indirizzo: Viale Indipendenza, 38a, Ascoli Piceno, Provincia di Ascoli Piceno, 63100, Marche, Italia

Orari al pubblico

lunedì: 08:30/13:00 - 15:30/18:30
martedì: 08:30/13:00 - 17:00/18:30
mercoledì: 08:30/13:00 - 15:30/18:30
giovedì: 08:30/13:00 - 17:00/18:30
venerdì: 08:30/13:00 - 17:00/18:30
sabato: CHIUSO
domenica: CHIUSO

Come raggiungerci

Apri indirizzo su Google Maps

Regolamenti e documenti di questa struttura

Procedimenti gestiti da questa struttura

Concorsi pubblici Riferimenti Normativi: D.Lgs. n. 165/2001-, artt. 35 e 36; -DPR n. 487/1994
Rimborsi di somme Riferimenti Normativi: Artt. 1189, 2033-2040 c.c

Riferimenti normativi

Contenuto creato il 13-04-2018 aggiornato al 01-10-2020
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI