Home > Amministrazione trasparente > Bandi di gara e contratti > lettura Bandi Gare e Contratti
Bandi di gara e contratti
Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture
1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni e le stazioni appaltanti pubblicano:
a) i dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190;
b) gli atti e le informazioni oggetto di pubblicazione ai sensi del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50.
2. Ai sensi dell'articolo 9-bis, gli obblighi di pubblicazione di cui alla lettera a) si intendono assolti, attraverso l'invio dei medesimi dati alla banca dati delle amministrazioni pubbliche ai sensi dell'articolo 2 del decreto legislativo 29 dicembre 2011, n. 229, limitatamente alla parte lavori.
Affidamento dell'incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione esterno (RSPP) dell’Automobile Club Ascoli Piceno – Fermo, ai sensi dell'art. 17, comma 1, lettera b, del D.Lgs. 81/2008, per il periodo dal 01/01/2022 al 31/12/2024
- Affidamento dell'incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione esterno (RSPP) 2022-2024
- AVVISO DI POST INFORMAZIONE - Affidamento dell'incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione esterno (RSPP) dell’Automobile Club Ascoli Piceno – Fermo per il periodo dal 01/01/2022 al 31/12/2024, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a), del D. Lgs 50 del 2016 e s.m.i.. (CIG Z9034283E4)
- AVVISO ESPLORATIVO APERTO AL MERCATO VOLTO ALL’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DELL'INCARICO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE ESTERNO (RSPP) 2022-2024
- Affidamento dell'incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione esterno (RSPP) dell’Automobile Club Ascoli Piceno – Fermo, ai sensi dell'art. 17, comma 1, lettera b, del D.Lgs. 81/2008, per il periodo dal 01/01/2022 al 31/12/2024
Note
Determina del Direttore n. 507 del 30/11/2021
- Allegato 1 - Avviso per manifestazione d'interesse
- Allegato 2 - Modello dichiarazione per manifestazione di interesse
- Allegato 3 - Lettera d'invito
- Allegato 4 - Schema di contratto
Elenco ammissioni/esclusioni ai sensi dell'art. 29, comma 1 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i..