Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’Automobile Club Ascoli Piceno - Fermo è una struttura non dirigenziale, pertanto non sono previsti dirigenti né in pianta organica, né come responsabili di struttura.
Il Direttore dell’Ente è funzionario dipendente dell’Automobile Club d’Italia, ed è unico Centro di Responsabilità. Egli assume determinazioni di spesa nell’ambito e nei limiti del Budget di gestione annualmente assegnatogli.

Provvedimenti anno 2016

Provvedimenti anno 2015

Provvedimenti anno 2014

Contenuto inserito il 20-04-2018 aggiornato al 23-04-2018

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
508Determinazione a contrarre per l’affidamento diretto del Servizio di Gestione del Lavoro dell’Automobile Club Ascoli Piceno – Fermo per il periodo 2022 / 2024
13-12-2021
509Affidamento del Servizio di Gestione del Lavoro dell’Automobile Club Ascoli Piceno – Fermo per il periodo dal 01/01/2022 al 31/12/2024
27-12-2021
510Determinazione di spesa per liquidazione compenso 2022 Mobility Service Srl
10-01-2022
511Affidamento dell'incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione esterno (RSPP) 2022-2024
11-01-2022
512Determinazione di spesa per erogazione premi incentivanti Delegazioni su obiettivi associativi anno 2021.
11-01-2022
513Fornitura di n. 2 PIN Pad per POS ACI in uso presso l’Automobile Club Ascoli Piceno – Fermo per la riscossione delle tasse automobilistiche
14-01-2022
514Fornitura di un sistema di controllo degli accessi con lettura del c.d. Green Pass per gli uffici della sede legale ed operativa dell’Automobile Club Ascoli Piceno – Fermo
20-01-2022
515Determinazione di adozione del nuovo Manuale di Conservazione e del Manuale di Gestione documentale dell’Automobile Club Ascoli Piceno – Fermo
25-01-2022
516Integrazione fornitura omaggi sociali 2022
01-02-2022
517CONTROLLO SEMESTRALE ESTINTORI
02-02-2022
518Fornitura per riparazione e ripristino sistema elettronico per la gestione automatica delle attese (elimina code) per gli sportelli della sede di Ascoli Piceno
04-02-2022
519Rinnovo polizza furto SARA n. 11 06191LP
09-02-2022
520Rinnovo polizza incendio direzionale SARA n. 0699971 - anno 2022
02-03-2022
521Pubblicazione su quotidiano dell'avviso di convocazione dell'Assemblea Ordinaria dei Soci per l'anno 2022
07-03-2022
522Servizio di restauro, lucidatura e ripristino di parti lignee mancati del tavolo consiliare e riparazione di n. 13 sedie dell’Automobile Club Ascoli Piceno - Fermo
15-03-2022
523Fornitura di un servizio di connettività a mezzo fibra ottica e contestuale servizio di telefonia fissa VoIP per l’Automobile Club Ascoli Piceno - Fermo
22-03-2022
524Determinazione di spesa per il pagamento dei diritti di iscrizione a Calendario Sportivo Nazionale ACI e per l’adesione alla copertura assicurativa dell’evento “Ruote nella Storia - Montefiore dell'Aso” del 04/09/2022
22-04-2022
525Affidamento di una prestazione artistica consistente nella realizzazione di un monumento in travertino celebrativo del sessantenario della “Coppa Paolino Teodori”.
18-05-2022
526Fornitura di un servizio di catering per i partecipanti all’evento “Ruote nella Storia – Montefiore dell’Aso” del 4 settembre 2022
29-06-2022
527Rinnovo polizza SARA professionista n. 71-18327BY - anno 2022/2023
18-07-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 20-04-2018 aggiornato al 06-03-2024
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI