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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’Automobile Club Ascoli Piceno - Fermo è una struttura non dirigenziale, pertanto non sono previsti dirigenti né in pianta organica, né come responsabili di struttura.
Il Direttore dell’Ente è funzionario dipendente dell’Automobile Club d’Italia, ed è unico Centro di Responsabilità. Egli assume determinazioni di spesa nell’ambito e nei limiti del Budget di gestione annualmente assegnatogli.

Provvedimenti anno 2016

Provvedimenti anno 2015

Provvedimenti anno 2014

Contenuto inserito il 20-04-2018 aggiornato al 23-04-2018

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Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
539Costituzione del “Fondo risorse decentrate” – anno 2022
08-12-2022
538Fornitura software di gestione delle pratiche di assistenza automobilistica 2023/2025
14-11-2022
537Fornitura di energia elettrica presso i locali adibiti ad uffici ed archivi dell’Automobile Club Ascoli Piceno - Fermo
04-11-2022
536Determinazione di spesa per erogazione contributo al Gruppo Sportivo Dilettantistico A.C. Ascoli Piceno per realizzazione 62° Coppa Paolino Teodori 2023
27-10-2022
535Adozione budget economico di gestione e budget degli investimenti di gestione anno 2023
27-10-2022
534Fornitura di un servizio per la manutenzione, riparazione e ottimizzazione della rete intranet
22-10-2022
533Fornitura dell’omaggio sociale 2023
17-10-2022
532Determinazione di spesa per rimborso quota parte spese affitto anno 2022 locali di Via Trento 190 – Fermo occupati dall’Agente Capo SARA di Fermo Sig. Paolo Bertin
30-09-2022
531Fornitura di n. 1 PC HP PAVILION 32‐B0010NL DESKTOP ALL‐IN‐ONE PC CON SCHERMO 4K E NVIDIA® GEFORCE® GTX 1650
28-09-2022
530Fornitura materiale promozionale e comunicazionale per l’evento “Ruote nella Storia – Montefiore dell’Aso” del 4 settembre 2022
29-07-2022
529Verifica periodica dell’impianto di terra ai sensi del D.P.R. 462/01 e ss.mm.ii.
22-07-2022
528Rinnovo polizza SARA Tutela Legale n. 17-18327ZO - anno 2022/2023
18-07-2022
527Rinnovo polizza SARA professionista n. 71-18327BY - anno 2022/2023
18-07-2022
526Fornitura di un servizio di catering per i partecipanti all’evento “Ruote nella Storia – Montefiore dell’Aso” del 4 settembre 2022
29-06-2022
525Affidamento di una prestazione artistica consistente nella realizzazione di un monumento in travertino celebrativo del sessantenario della “Coppa Paolino Teodori”.
18-05-2022
524Determinazione di spesa per il pagamento dei diritti di iscrizione a Calendario Sportivo Nazionale ACI e per l’adesione alla copertura assicurativa dell’evento “Ruote nella Storia - Montefiore dell'Aso” del 04/09/2022
22-04-2022
523Fornitura di un servizio di connettività a mezzo fibra ottica e contestuale servizio di telefonia fissa VoIP per l’Automobile Club Ascoli Piceno - Fermo
22-03-2022
522Servizio di restauro, lucidatura e ripristino di parti lignee mancati del tavolo consiliare e riparazione di n. 13 sedie dell’Automobile Club Ascoli Piceno - Fermo
15-03-2022
521Pubblicazione su quotidiano dell'avviso di convocazione dell'Assemblea Ordinaria dei Soci per l'anno 2022
07-03-2022
520Rinnovo polizza incendio direzionale SARA n. 0699971 - anno 2022
02-03-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 20-04-2018 aggiornato al 06-03-2024
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