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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’Automobile Club Ascoli Piceno - Fermo è una struttura non dirigenziale, pertanto non sono previsti dirigenti né in pianta organica, né come responsabili di struttura.
Il Direttore dell’Ente è funzionario dipendente dell’Automobile Club d’Italia, ed è unico Centro di Responsabilità. Egli assume determinazioni di spesa nell’ambito e nei limiti del Budget di gestione annualmente assegnatogli.

Provvedimenti anno 2016

Provvedimenti anno 2015

Provvedimenti anno 2014

Contenuto inserito il 20-04-2018 aggiornato al 23-04-2018

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Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
439Rimborso quota parte spese affitto anno 2019 locali di Via Trento 190 – Fermo occupati dall’Agente Capo SARA di Fermo Sig. Paolo Bertin
06-09-2019
438CONTROLLO SEMESTRALE ESTINTORI
21-08-2019
437Rinnovo polizza SARA Tutela Legale n. 17-18327ZO - ANNO 2019/2020
04-07-2019
436Rinnovo polizza SARA professionista n. 17-18327BY - Anno 2019/2020
04-07-2019
435Fornitura e posa in opera di una nuova insegna luminosa presso sede di Ascoli Piceno, verniciatura palo di sostegno, smontaggio e smaltimento dell’attuale insegna
14-05-2019
434Rinnovo polizza RC Patrimoniale dell’Automobile Club Ascoli Piceno – Fermo per l’anno 2019
08-05-2019
433Rinnovo polizza fideiussoria SARA n. 54/05822ZZ per Sportello Telematico dell'Automobilista
03-05-2019
430Rinnovo polizza incendio direzionale SARA n. 0699971 - anno 2019
27-03-2019
429Rinnovo polizza furto SARA Assicurazioni n. 11 06191LP - anno 2019
11-03-2019
428AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI PULIZIA, SANIFICAZIONE ED ATTIVITÀ AUSILIARIE COMPRENSIVO DELLA FORNITURA DI MATERIALE IGIENICO SANITARIO PRESSO I LOCALI DELL'AUTOMOBILE CLUB ASCOLI PICENO - FERMO 2019/2021
01-03-2019
427CONTROLLO SEMESTRALE ESTINTORI
12-02-2019
426Fornitura energia elettrica. Adesione alla Convenzione Consip denominata “Energia Elettrica 16” lotto geografico n. 9
08-02-2019
425Determinazione di spesa per erogazione contributo al Gruppo Sportivo Dilettantistico A.C. Ascoli Piceno per realizzazione 58° Coppa Paolino Teodori 2019
08-01-2019
424Determinazione di spesa per liquidazione compenso 2019 Mobility Service Srl
08-01-2019
423Erogazione premi incentivanti Delegazione su obiettivi associativi anno 2018
03-01-2019
422Adozione budget economico di gestione e budget degli investimenti di gestione anno 2019
19-12-2018
421Rimborso quota parte spese affitto anno 2018 locali di Via Trento 190 – Fermo occupati dall’Agente Capo SARA di Fermo Sig. Paolo Bertin.
19-12-2018
420Polizza fideiussoria in favore di SISAL necessaria allo svolgimento dell’attività di riscossione della tassa automobilistica
27-11-2018
419Adesione all’offerta SISAL di PSP per la riscossione delle tasse automobilistiche secondo la “formula premium”, per il periodo dal 01/01/2019 al 31/12/2021
27-11-2018
418Affidamento dell'incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione esterno (RSPP) dell’Automobile Club Ascoli Piceno – Fermo, ai sensi dell'art. 17, comma 1, lettera b, del D.Lgs. 81/2008, per il periodo dal 01/01/2019 al 31/12/2021
27-11-2018
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 20-04-2018 aggiornato al 06-03-2024
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