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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’Automobile Club Ascoli Piceno - Fermo è una struttura non dirigenziale, pertanto non sono previsti dirigenti né in pianta organica, né come responsabili di struttura.
Il Direttore dell’Ente è funzionario dipendente dell’Automobile Club d’Italia, ed è unico Centro di Responsabilità. Egli assume determinazioni di spesa nell’ambito e nei limiti del Budget di gestione annualmente assegnatogli.

Provvedimenti anno 2016

Provvedimenti anno 2015

Provvedimenti anno 2014

Contenuto inserito il 20-04-2018 aggiornato al 23-04-2018

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Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
406Autorizzazione deposito cauzionale alla Regione Marche per affidamento dei servizi di assistenza correlati alla riscossione della tassa automobilistica di cui al DDS. N. 74/BRT del 27/03/18.
09-04-2018
404Determinazione a contrarre per adeguamento polizza fideiussoria SARA n. 54/05822ZZ per Sportello Telematico dell'Automobilista. Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D. Lgs. 50/2016, come modificato dal D. Lgs 56/2017
19-03-2018
403Determinazione a contrarre per rinnovo polizza incendio direzionale SARA n. 0699971. Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D. Lgs. 50/2016, come modificato dal D. Lgs 56/2017.
12-03-2018
401Liquidazione rimborso spese per uso mezzo proprio Pierannunzi Tania - gennaio 2018
20-02-2018
400Determinazione a contrarre per rinnovo polizza furto SARA n. 06191LP. Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D. Lgs. 50/2016, come modificato dal D. Lgs 56/2017.
15-02-2018
398Determinazione a contrarre per l'affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D. Lgs. 50/2016, come modificato dal D. Lgs 56/2017, del servizio legale.
12-02-2018
397Determinazione di spesa per controllo/revisione estintori in dotazione presso sede dell'AC.
09-02-2018
396Liquidazione rimborso spese per uso mezzo proprio Pierannunzi Tania - dicembre 2017
25-01-2018
394Determinazione a contrarre per fornitura di un servizio di connettività a mezzo fibra ottica e contestuale servizi di telefonia fissa e mobile.
11-01-2018
399Determinazione a contrarre per la fornitura di energia elettrica presso i locali adibiti ad uffici ed archivi dell'Automobile Club Ascoli Piceno - Fermo (Viale Indipendenza, 38/a - Ascoli Piceno). Adesione alla Convenzione Consip denominata
14-02-2018
409CONVENZIONE AC ASCOLI PICENO-FERMO / MOBILITY SERVICE SRL - SCAD. 30/04/2021 - SERVIZI EROGATI ANNO 2018
15-05-2018
410Rinnovo polizza SARA Tutela Legale n. 17-18327ZO
12-07-2018
411Rinnovo polizza SARA professionista n. 17-18327BY
12-07-2018
412CONTROLLO SEMESTRALE ESTINTORI
31-08-2018
413Affidamento diretto per la fornitura dell'omaggio sociale 2019
20-09-2018
414Rinnovo polizza fideiussoria in favore di ACI necessaria allo svolgimento attività riscossione tassa automobilistica - 2018/2019
20-09-2018
415Affidamento dell'incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione esterno (RSPP) dell’Automobile Club Ascoli Piceno – Fermo, ai sensi dell'art. 17, comma 1, lettera b, del D.Lgs. 81/2008, per il periodo dal 01/01/2019 al 31/12/2021
09-10-2018
416QUOTA ISCRIZIONE SEMINARIO AC FIRENZE DEL 26/11/2018
29-10-2018
417Riclassificazione Budget economico di gestione 2018
02-11-2018
418Affidamento dell'incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione esterno (RSPP) dell’Automobile Club Ascoli Piceno – Fermo, ai sensi dell'art. 17, comma 1, lettera b, del D.Lgs. 81/2008, per il periodo dal 01/01/2019 al 31/12/2021
27-11-2018
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 20-04-2018 aggiornato al 06-03-2024
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