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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’Automobile Club Ascoli Piceno - Fermo è una struttura non dirigenziale, pertanto non sono previsti dirigenti né in pianta organica, né come responsabili di struttura.
Il Direttore dell’Ente è funzionario dipendente dell’Automobile Club d’Italia, ed è unico Centro di Responsabilità. Egli assume determinazioni di spesa nell’ambito e nei limiti del Budget di gestione annualmente assegnatogli.

Provvedimenti anno 2016

Provvedimenti anno 2015

Provvedimenti anno 2014

Contenuto inserito il 20-04-2018 aggiornato al 23-04-2018

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Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
476Affidamento per servizio di rilegatura dei registri verbali
02-02-2021
579Affidamento pubblicazione su quotidiano avviso di convocazione Assemblea Ordinaria dei Soci 2024
29-02-2024
575Affidamento servizi assicurativi 2024
20-02-2024
483Affidamento servizi notarili per il conferimento di una procura speciale
31-03-2021
487Affidamento servizio di pulizia, disinfezione, sanificazione ed attività ausiliarie comprensivo della fornitura del materiale igienico sanitario presso i locali adibiti ad uffici ed archivi dell’Automobile Club Ascoli Piceno - Fermo 2021-2023
09-06-2021
406Autorizzazione deposito cauzionale alla Regione Marche per affidamento dei servizi di assistenza correlati alla riscossione della tassa automobilistica di cui al DDS. N. 74/BRT del 27/03/18.
09-04-2018
506AVVISO ESPLORATIVO APERTO AL MERCATO VOLTO ALL’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL LAVORO DELL’AUTOMOBILE CLUB ASCOLI PICENO – FERMO PER IL PERIODO 2022 / 2024, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. A), DEL D. LGS 50 DEL 2016 E S.M.I..
29-11-2021
375Avviso pubblico per l'acquisizione di manifestazioni di interesse nell'ambito di una indagine esplorativa di mercato finalizzata all'affidamento diretto del Servizio di Gestione del Lavoro dell'Automobile Club Ascoli Piceno - Fermo per il periodo 2018 / 2020, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a), del D. Lgs 50 del 2016
24-08-2017
373Avviso pubblico per l'acquisizione di manifestazioni di interesse nell'ambito di una indagine esplorativa di mercato finalizzata all'affidamento diretto triennale del Servizio di Cassa (conto corrente ordinario), ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a), del D.lgs 50 del 2016
16-08-2017
492Contributo straordinario al Gruppo Sportivo Dilettantistico A.C. Ascoli Piceno per realizzazione 60° Coppa Paolino Teodori 2021
30-07-2021
545Controllo e revisioni estintori
14-02-2023
412CONTROLLO SEMESTRALE ESTINTORI
31-08-2018
427CONTROLLO SEMESTRALE ESTINTORI
12-02-2019
438CONTROLLO SEMESTRALE ESTINTORI
21-08-2019
450CONTROLLO SEMESTRALE ESTINTORI
13-02-2020
463CONTROLLO SEMESTRALE ESTINTORI
26-08-2020
478CONTROLLO SEMESTRALE ESTINTORI
10-02-2021
493CONTROLLO SEMESTRALE ESTINTORI
31-08-2021
517CONTROLLO SEMESTRALE ESTINTORI
02-02-2022
409CONVENZIONE AC ASCOLI PICENO-FERMO / MOBILITY SERVICE SRL - SCAD. 30/04/2021 - SERVIZI EROGATI ANNO 2018
15-05-2018
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 20-04-2018 aggiornato al 06-03-2024
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