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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

L’Automobile Club Ascoli Piceno - Fermo è una struttura non dirigenziale, pertanto non sono previsti dirigenti né in pianta organica, né come responsabili di struttura.
Il Direttore dell’Ente è funzionario dipendente dell’Automobile Club d’Italia, ed è unico Centro di Responsabilità. Egli assume determinazioni di spesa nell’ambito e nei limiti del Budget di gestione annualmente assegnatogli.

Provvedimenti anno 2016

Provvedimenti anno 2015

Provvedimenti anno 2014

Contenuto inserito il 20-04-2018 aggiornato al 23-04-2018

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Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
559Rinnovo polizza SARA Tutela Legale n. 17-18327ZO - anno 2023/2024
26-06-2023
558Affidamento del servizio di pulizia, disinfezione, sanificazione ed attività ausiliarie comprensivo della fornitura del materiale igienico sanitario presso i locali adibiti ad uffici ed archivi dell’Automobile Club Ascoli Piceno - Fermo (Viale Indipendenza, 38/a - Ascoli Piceno) per il periodo 01/08/2023 – 31/07/2025
01-06-2023
557Fornitura n. 60 copie libro fotografico “Sulle Strade della Mille Miglia 2023”
29-05-2023
556Fornitura di un servizio di ristorazione per i partecipanti all’evento “Ruote nella Storia – Servigliano” del 17 settembre 2023
22-05-2023
555Affidamento del servizio di conto corrente ordinario e servizi bancari dell’Automobile Club Ascoli Piceno – Fermo per il periodo 01/01/2024-31/12/2026
22-05-2023
554Affidamento di un servizio di rilegatura dei registri verbali
27-04-2023
553Affidamento di un servizio per la messa a norma del sito web "storiedimotori-acaf.it", ai sensi del Regolamento UE 2016/679 in materia di protezione dei dati personali
19-04-2023
552Affidamento di un servizio per la realizzazione e la manutenzione quinquennale del sito
19-04-2023
551Determinazione di spesa per il pagamento dei diritti di iscrizione a Calendario Sportivo Nazionale ACI e per l’adesione alla copertura assicurativa dell’evento “Ruote nella Storia - Servigliano” del 17/09/2023
18-04-2023
550Acquisto di un servizio di hosting per il dominio
03-04-2023
549Pubblicazione su quotidiano dell'avviso di convocazione dell'Assemblea Ordinaria dei Soci per l'anno 2023
17-03-2023
548Affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria dell’impianto elettrico dei locali in comodato d’uso presso la sede di Ascoli Piceno
14-03-2023
547Rinnovo polizza incendio direzionale SARA n. 0699971 - anno 2023/2024
06-03-2023
546Fornitura n. 1 telefono cellulare
16-02-2023
545Controllo e revisioni estintori
14-02-2023
544Rinnovo polizza furto SARA n. 11 06191LP
08-02-2023
543Fornitura n. 1 telefono cordless
12-01-2023
542Determinazione di spesa per erogazione premi incentivanti Delegazioni su obiettivi associativi anno 2022
12-01-2023
541Determinazione di spesa per liquidazione compenso 2023 Mobility Service Srl
11-01-2023
540Partecipazione seminario
27-12-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 20-04-2018 aggiornato al 06-03-2024
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