Procedure fino al 31/12/2023

Procedure fino al 31/12/2023

Fornitura di energia elettrica presso i locali adibiti ad uffici ed archivi dell’Automobile Club Ascoli Piceno - Fermo

Codice CIG: Z983CC70BA
Link BDNCP: https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=Z983CC70BA
Struttura proponente: Automobile Club Ascoli Piceno Fermo - 00153620448
Procedura di scelta del contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE

Partecipanti

  • A2A Energia S.p.A.

Aggiudicatari

  • A2A Energia S.p.A.

Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura

Data di effettivo inizio dei lavori o forniture: 01-02-2024
Data di ultimazione dei lavori o forniture: 31-01-2025

Importi

Importo dell'appalto: € 5.000,00
Importo di aggiudicazione: € 5.000,00
Altre informazioni sulla procedura
Data dell'atto: 24-10-2023
Data di pubblicazione: 24-10-2023
Data pubblicazione sul sito della Stazione Appaltante: 24-10-2023
Tabella delle informazioni d'indicizzazione
Contenuto creato il 24-10-2023 aggiornato al 24-10-2023

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI