Vai direttamente ai contenuti

Home > News > TORNA LA STORICA RIVISTA DELL’ACI "L’AUTOMOBILE"

TORNA LA STORICA RIVISTA DELL’ACI "L’AUTOMOBILE"

05.04.2016

Comunichiamo con orgoglio che, a partire dal 5 aprile, tornerà la storica rivista dell’ACI "L’Automobile". L’Automobile ripartirà con un nuovo formato grafico, con nuovi mezzi di diffusione, con notizie, informazioni, approfondimenti molto più ampi che nel passato.

È il segno concreto dell’attenzione del Club verso tutto il mondo automobilistico e i temi da sempre a noi cari, con la loro costante trasformazione, a iniziare dalle necessità di mobilità individuale, da una sempre più elevata sicurezza stradale, da un rapporto contemporaneo con l’automobile e il suo utilizzo.

È anche il segno tangibile del ruolo che ACI svolge ogni giorno, con il sostegno di tutti gli automobilisti, il ruolo di chi si mette a disposizione dello sviluppo e della modernizzazione del Paese con la sua storia, la sua competenza, le sue capacità.

La decisione di rinnovare e rilanciare la rivista L’Automobile nasce, quindi, dalla volontà di ACI di dare ancora più forza alla voce dei nostri tanti ambiti di responsabilità, dalla cura delle aspettative dei Soci alle problematiche connesse con la mobilità, dalla passione per gli sport automobilistici alle innovazioni per la sicurezza stradale. Temi che riteniamo siano un patrimonio dell’intera collettività e di cui ACI si fa carico.

Proprio per tutte queste ragioni, da subito sarà disponibile online, per chiunque, il sito dedicato www.lautomobile.it

Dopo l’estate, L’Automobile sarà pubblicata anche in formato magazine mensile cartaceo, con contenuti ancora più ricchi e approfonditi rispetto alla versione online.

Il magazine in formato digitale sfogliabile sarà disponibile liberamente per tutti i soci.

Il magazine cartaceo sarà inviato ai Soci che ne faranno specifica richiesta e sarà anche acquistabile presso le migliori edicole delle principali città italiane.