Vai direttamente ai contenuti

Home > Notizie per i soci > Proroga validità della tessera con scadenza a Aprile 2020

Proroga validità della tessera con scadenza a Aprile 2020

30.04.2020

Considerato il perdurare dell’emergenza sanitaria, ACI ha ritenuto opportuno prorogare sino al termine del mese di maggio la validità delle tessere in scadenza nel mese di aprile, per favorire il rinnovo da parte dei Soci.

L’emergenza attuale infatti sta comportando, tra le altre più gravi problematiche, anche la difficoltà per i nostri Soci in scadenza nel mese di aprile ad effettuare il rinnovo della tessera associativa con la conseguenza di non poter ricevere l’assistenza eventualmente necessaria oltre il termine.

Al fine di ovviare a tale problematica ed essere a sostegno dei nostri Soci, è stato deciso di prorogare a tutto il mese di maggio i servizi delle tessere individuali con rinnovo a sportello in scadenza il 30 aprile.

Restano escluse, pertanto, oltre alle tessere aziendali, tutte le tessere con rinnovo automatico e le tessere Facile Sarà.

Grazie alla proroga della scadenza, i Soci compresi in tale iniziativa potranno continuare ad usufruire delle assistenze fino al 31 maggio, anziché fino al 30 aprile.

L’eventuale rinnovo di una di queste tessere nel corso del mese di aprile, o entro il mese di maggio, lascerebbe comunque inalterata la successiva scadenza al 30 aprile 2021.