Forti emozioni e grande partecipazione a "RALLY anch’IO"
25.10.2021
’Rally anch’io’ è stato l’appuntamento di domenica 24 ottobre 2021 all’insegna dello sport e dell’inclusione che ha avuto luogo ad Ascoli Piceno dalle ore 10 alle 18 nel piazzale antistante lo Stadio Comunale Cino e Lillo Del Duca.
Cinque auto da competizione ed altrettanti piloti sono stati messi a disposizione delle persone con disabilità per far loro provare l’emozione di salire a bordo di auto preparate per il motorsport.
La manifestazione - organizzata grazie alla collaborazione tra l’Associazione Picena Non Vedenti Carlo Malloni, l’Automobile Club Ascoli Piceno - Fermo, il Gruppo Sportivo AC Ascoli, la Gabrielli Motor Sport e patrocinata dal Comune di Ascoli Piceno - ha permesso ai partecipanti di fare un giro su delle auto da corsa al fianco di piloti professionisti, in totale sicurezza e nel pieno rispetto delle attuali normative anti-covid.
Vista la grande partecipazione e gli apprezzamenti ricevuti dagli Organizzatori dell’evento, l’auspicio è che questa iniziativa possa rappresentare un punto di partenza ed essere replicata anche in futuro.